WELCOME 2 HELL

Welcome two Hell ritorna! Nato a fine estate 2017 come risposta solidale alla repressione che ha colpito tanti e tante compas a seguito delle giornate anti G20 di Amburgo, quest’anno è ispirato da una serie di parole che riassumono lo spirito libertario e autonomo che informa le nostra quotidianità: Padroni di niente e servi di nessuno!

Il bisogno che sentiamo e che vogliamo soddisfare è sempre quello di libertà, solidarietà, condivisione, scambio, relazione e approfondimento di linguaggi, pratiche e saperi che informino la sovversione del presente. Un presente che possiamo chiamare dominio, fascismo vecchio o nuovo, sfruttamento e nocività chiamati “sviluppo”, desolidarizzazione e precarietà, diffusione della paura e limitazione della libertà… un presente che vogliamo ribaltare!

Welcome two Hell sarà musica, condivisione di cibo e spazi, scambio e discussione, viaggi nella memoria del movimento, nel presente e nel futuro, festa e birrette che irrompono nella normalità della provincia. Tre giorni sottratti collettivamente alla paura e al razzismo, per prenderci e costruire la vita che vogliamo!


Comments are disabled.